La Parrucca

Parrucche e toupets

produzione parrucche

Negli anni 70', la parrucca era un accessorio moda che completava il look delle signore per una serata a teatro, una sfilata di moda o per un evento speciale. Fin da allora esisteva la nostra azienda artigiana di produzione parrucche, fondata dal nonno!

Con gli anni e adattandosi ai tempi, l'azienda si specializza in tecniche sempre più moderne per la realizzazione e la lavorazione delle parrucche e non solo, rispondendo ad una domanda che non viene più soltanto dalla moda, ma anche dal settore salute. La parrucca è diventata necessaria in alcune patologie che procurano alopecia (caduta dei capelli) temporanea o permanente.

Oggi, nella nostra realtà, tramandata da padre in figlio, gestita dalla nipote Carla, offre oltre a p arrucche in capello sintetico, un prodotto artigianale fatto su misura con tessuti anallergici e confortevoli, realizzato con capelli naturali. Inoltre ne effettuiamo la riparazione e la manutenzione. Accogliamo le clienti in un ambiente riservato, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di parrucche già create o avere realizzato un prodotto personalizzato secondo le proprie esigenze e gusti. La Parrucca realizza parrucche per chemioterapia, allungamenti con clips, code, infoltimenti, toupet, sia in capello sintetico che naturale.

 

Share by: